Il rientro dal dentista

dentista-leone-rientro-dentisti-001.jpg

Dopo quasi due mesi dall’inizio del lockdown finalmente ci si prepara per la grande ripartenza. In questi mesi in maniera del tutto precauzionale siamo stati invitati a ridurre la nostra attività, limitandoci alla sola gestione delle urgenze. Da adesso e in maniera del tutto graduale possiamo ricominciare a riabbracciare tutti i nostri pazienti. È una ripartenza che prevede alcune variazioni nei nostri normali protocolli, dovendo quindi imparare a convivere con queste nuove modalità sfidanti.

Quali sono queste variazioni? Ve le elenchiamo qui sotto!

Contatti ed accoglienza

Si potrà accedere allo Studio solo ed esclusivamente attraverso appuntamento previo contatto telefonico. Questo primo contatto ci da la possibilità di rivolgervi alcune domande sulla vostra salute e fornirvi le successive istruzioni per accedere allo Studio. Dopo aver preso il vostro appuntamento, vi verrà inviato un questionario online da compilare, per permetterci di registrare le vostre risposte ed agevolare le pratiche amministrative. Dovrete essere provvisti di mascherina che dovrete indossare fino al momento di iniziare il trattamento. Una volta giunti in Studio, verrete accolti dal nostro personale che vi aiuterà nella disinfezione delle mani con soluzione idroalcolica, vi verranno forniti copriscarpe e copricapo, e vi verrà richiesto di lasciare i vostri oggetti personali all’interno di una borsa adatta. Dopo di che dovrete attendere in sala d’attesa, rispettando la segnaletica orizzontale che vi aiuterà nel mantenimento delle distanze di sicurezza.

È il vostro turno!

Il nostro personale vi chiamerà quando tutte le operazioni di sanificazione e disinfezione delle sale saranno terminate.Tutto il personale, medici e assistenti, indosseranno i DPI idonei alla vostra e nostra protezione, alcuni di essi saranno: il camice abituale con sopra un camice monouso o tuta impermeabile, copricapo monouso, doppia mascherina, occhiali protettivi e/o visiera, doppi guanti. Sembreremo provenire da un pianeta lontano, ma ricordate che anche se non potete vederci bene e a fatica ci riconoscerete, sotto quell’imbracatura siamo sempre noi. Vi verrà richiesto di rimuovere la mascherina una volta seduti in poltrona e la potrete riporre in dei contenitori adatti che porterete con voi. Farete degli sciacqui con sostanze altamente disinfettanti che abbatteranno presenza di virus e batteri. Dipendendo dalla tipologia di trattamento verranno prese le opportune precauzioni e verranno seguiti i protocolli idonei, voi rilassatevi al resto pensiamo noi!

Abbiamo terminato!

Una volta terminato il trattamento dovrai indossare la mascherina, ti verrà richiesto di lavare nuovamente le mani e verrai accompagnato nell’area amministrativa per svolgere tutte le pratiche di routine, molte delle quali digitalizzate così da evitare contatti superflui con varie superfici. Dopo di che, sempre dal nostro personale, verrai aiutato nelle pratiche di vestizione e rimozione DPI e ti verranno riconsegnati i tuoi effetti personali. Siamo fiduciosi della tua comprensione verso qualsiasi particolare attenzione per ogni azione che compiamo. Collaboriamo insieme per garantirti la massima sicurezza.

Non vediamo l’ora di rivederti!

 

 

 





DENTISTA LEONE

Una clinica dentale che affronta le esigenze dei pazienti a 360°, facendosi carico della cura di tutti i pazienti: dai bambini di due anni (prima visita) alle persone adulte.

La missione dello studio del Dentista Leone è di prendersi cura non solo dei tuoi denti, ma anche di quanto può dipendere dai denti.


TELEFONO

393 8821171 – 091 8665574

EMAIL

dentistaleone@gmail.com

© 2019 DentistaLeone.it  – Direttore sanitario Dr Leone Saverio – Iscrizione albo odontoiatri n 136 provincia Palermo – Iscrizione albo medici n. 6795 Provincia di Palermo | Powered by webvox.it

Traduci »