Human body total care

Gennaio 7, 2020

HUMAN BODY TOTAL CARE (HBTC) con REGOLATORE della FUNZIONE di ARAGÂO (RFA) o HBTC-RFA, è un protocollo di trattamento che raggiunge tutte le parti del corpo umano a partire dalla bocca e dalla testa intera, con tutte le funzioni dei nervi encefalici, come la respirazione, la masticazione, la deglutizione, l’olfatto, il gusto, l’udito, l’equilibrio e la vista.
Permettendo una funzione fisiologica ed equilibrata di queste. Migliora tutte le patologie relazionate e citate successivamente senza la necessità di assumere alcun farmaco. È attraverso del Nervo Trigemino (V paio dei nervi encefalici), nervo che è normalmente associato alla bocca e ai dentisti per la loro attività.Esso integra l’informazione dalle meningi fino ai piedi, attraverso tutto il sistema nervoso e specialmente con i 12 nervi encefalici.

L’equilibrio delle funzioni citate, che si ottengono attraverso l’uso del RFA secondo il protocollo HBTC-RFA, è ciò che fa migliorare la salute. Questa è la spiegazione all’evento particolare che ci permette di curare moltissime malattie sistemiche (di tutto l’organismo) attraverso la bocca. Questo evento e la sua realtà, si spiegano perchè la bocca agisce attraverso una serie di funzioni che si ripercuotono su tutto l’organismo e un suo disequilibrio si ripercuote nella totalità del nostro essere.

I professionisti della medicina, odontoiatria e della sanità in generale non sono consapevoli di questa realtà possibilmente per una visione frammentata di tutto l’essere umano e la mancanza di conoscenza integrata delle funzioni orali.
Con l’utilizzo del HBTC-RFA, si possono migliorare:
– Dolori cronici: mal di testa, emicranie, fibromialgia, dolori orofaciali, paralisi facciale periferiche, neuralgie trigeminali essenziali, sindromi della bocca secca o bocca ardente (SBA). Tutto correlato al malfunzionamento delle articolazioni temporomandibolari (disfunzioni ATM), disfunzione craniomandibolare o Sindrome di Costen.

E altri dolori muscolari a distanza come il dolore al collo, la colonna vertebrale e il dolore alla schiena, e il dolore in altre articolazioni. Oltre ai problemi di postura.

– Malattie neurologiche e allergiche con particolare riguardo alle alterazioni della cognizione e del comportamento come l’Attention Deficit Disorder (ADHD e ADHD) e Multiple Chemical Sensitivity (MCS), vertigini, vertigini e instabilità molto correlati alla sindrome di Meniere

. Disturbi del sonno e Bruxismo. Sindrome da bruciore (o sindrome da affaticamento cronico o sindrome da affaticamento cronico).
– Malattie cardio-respiratorie: a causa del peggioramento cardiaco peggiorato e dell’ossigenazione del sangue, come l’ipertensione essenziale, la BPCO …, la funzione renale insufficiente, la qualità dell’intossinio e del sangue.
– Malattie respiratorie superiori: Sinusite, Rinite infettiva e allergica, Mastoidite, Tonsillite, Adenoidi ipertrofiche.
– Problemi di stomaco e intestinali: acidità (bruciore di stomaco), disturbi del reflusso gastroesofageo, gastrite, ernia iatale, ulcera duodenale, candidiasi cronica e sindrome dell’intestino irritabile.
La bocca è la porta del nostro corpo. La porta della SALUTE. Con la bocca realizziamo molte funzioni come la masticazione, la respirazione, parliamo…la utilizziamo per la comunicazione e ci relazioniamo con l’ambiente esterno.
Non dimentichiamo che l’essere umano è vivo e ha la capacità di recuperare.
Per saperne di più vai al link: https://bit.ly/2N4WqnI





DENTISTA LEONE

Una clinica dentale che affronta le esigenze dei pazienti a 360°, facendosi carico della cura di tutti i pazienti: dai bambini di due anni (prima visita) alle persone adulte.

La missione dello studio del Dentista Leone è di prendersi cura non solo dei tuoi denti, ma anche di quanto può dipendere dai denti.


TELEFONO

393 8821171 – 091 8665574

EMAIL

dentistaleone@gmail.com

Follow us

Dentista Leone

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato.



© 2019 DentistaLeone.it  – Direttore sanitario Dr Leone Saverio – Iscrizione albo odontoiatri n 136 provincia Palermo – Iscrizione albo medici n. 6795 Provincia di Palermo | Powered by webvox.it

Traduci »