Corso Umberto I, 279 - Cinisi PA     tel. 393 882 1171 - 091 86 65 574    mail. saveriol@inwind.it    
itzh-CNenfrderu

News

La mia alimentazione é davvero molto semplice: cerco di mangiare i prodotti il piú vicino possibile a come la Natura li crea, senza l’uso di troppi condimenti o di sale, limitando i grassi, specialmente quelli raffinati, e limitando la cottura dei cibi quando e quanto possibile. La dieta per me non deve essere dogmatica. Non m’interessa essere etichettata “vegetariana”, “vegana” o “crudista”, ma sono convinta che la dieta ideale dell’uomo sia basata su cibi di origine vegetale.

La tesi che ribalta tutte le precedenti 'certezze' conclude un lavoro studio dell'Istituto scientifico italiano colonna vertebrale che sarà presentato al congresso internazionale di Chicago a maggio. In certi casi, l'attività natatoria potrebbe persino peggiorare la situazione 41K 172 loading "Suo figlio ha le alucce di pollo, ha anche un po' di scoliosi: lo porti a fare nuoto che gli fa bene".


Avrete sentito parlare di artrite, tonsillite, bronchite. Tutte le malattie che terminano per –ite indicano l’infiammazione di una specifica area del corpo.
Ad esempio la colite è un’infiammazione del colon, l’appendicite dell’appendice, dermatite della pelle, tendinite dei tendini, epatite del fegato ecc. Queste etichette patologiche denotano semplicemente la parte affetta, ma falliscono nel comprendere la causa dell’infiammazione.

Può una cattiva occlusione, causare disturbi della postura?
I possibili danni di una cattiva occlusione dentaria.
Può sembrare inspiegabile ma sintomi , come mal di testa, vertigini, torcicollo, alterazioni della postura, la cui causa sfugge spesso agli accertamenti di laboratorio o strumentali, possono dipendere da una malaocclusione dentale, ossia un cattivo allineamento e combaciamento dei denti.

Fino a poco tempo fa la dentatura candida era un must: correva voce, addirittura, che Tom Cruise bevesse Coca Cola con la cannuccia per preservare laperfezione del suo sorriso. E non c'era vip che non si affidasse, qui e oltreoceano, a qualche studio dentistico di grido per esibire una bocca perfetta. Un trend che ora, scrivono il Wall Street Journal e il New York Tmes, conosce un'inversione di rotta.

Se ti corichi in posizione scorretta puoi avere problemi dentali e di salute in generale Terapia e prevenzione a costo zero, senza medicine e apparecchi Salute, conforto e benessere psicofisico, possono essere compromessi da posture viziate durante la veglia.